Tipologia di contratto : Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione :
* 5 Assistant Store Manager
Responsabilità
* Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala
* Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari
* Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni
* Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze
* Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori
Skill e Professionalità
* almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento
* buone competenze relazionali e orientamento al risultato
* capacità di problem solving e attitudine all'operatività
* capacità di lavorare in team
Informazioni Aggiuntive
Si offre un contratto iniziale di un anno, full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione. Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento di obiettivi di vendita e un premio annuale. Periodo formativo di 7 settimane che verrà svolto presso altri locali di Bologna / provincia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr