Openjobmetis S.p.A. Filiale di Roma Eur, ricerca per Azienda del Terzo Settore un impiegato/a amministrativo/a esperto/a nella gestione organizzativa e amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione, e nella gestione técnica e di controllo del patrimonio immobiliare. Posizione: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Le attività sono legato al: - Supporto della gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, insieme alla gestione técnica ed al controllo del patrimonio immobiliare. - curare l’intera gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione); - pianificazione le attività ed i servizi operativi di istituto, in convenzione o di protezione civile nell’ambito regionale; - gestione dei flussi informativi dell’intero processo logistico ed operativo; - produzione della documentazione relativa a materiale di magazzino e parco mezzi (bolle di accompagnamento, etc); - cura dei rapporti con i fornitori, elabora la reportistica connessa e supporta la rendicontazione contabile di riferimento; - supporta della gestione delle risorse impegnate nelle attività operative; - controllo della conformità dei servizi erogati rispetto a quelli pianificati; - verifica lo stato di manutenzione e la conservazione degli immobili e dei locali di pertinenza del Comitato Regionale; - assicurazione della tenuta della documentazione catastale, gestendo l’aggiornamento e il rilascio delle certificazioni di legge; - garanzia dell’operatività della Sala Operativa Regionale e dei relativi processi. Requisiti: - Laurea triennale in discipline scientifiche (architettura, ingegneria, protezione civile o affini) e comprovata esperienza almeno triennale in ruoli analoghi all’interno di enti pubblici e/o privati oppure, alternativamente, diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra oppure di perito tecnico oppure di ragioneria ed almeno 7 anni di esperienza; - Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza ex D.lgs. 81/08; - Buona conoscenza del sistema di Protezione Civile; - Buona conoscenza delle procedure catastali; - Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel; - Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese. Altre informazioni: - Si offre:_ - contratto full time in somministrazione di lavoro a tempo determinato 6 mesi prorogabile_ - inquadramento :Ral 25k_ - Orario:_ - 38 ore settimanali su 5 giorni, quindi 9.00-17.06 (con flessibilità ingresso 8.30 fino alle 16.36) oppure 11.54-20.00 oppure 38 ore settimanali su 6 giorni, così distribuite lunedì 8.00-16.30 oppure 11.30-20.00, dal martedi al giovedì 8.00-14 oppure 14.00-20.00, sabato dalle 10.00 alle 16.00 con flessibilità ingresso alle 8 (quindi fino alle 14) o alle 9(quindi fino alle 15) - Luogo di lavoro: Potenza _ - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_