PHai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa? /ppTi piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente? /ppRandstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come /ppTEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE /ppSi offre:Inserimento diretto in azienda. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato. E' prevista una formazione iniziale. /ppSede di lavoro: Vicinanze Brescia .Si richiede la disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della provincia a seconda delle esigenze aziendali e del domicilio del candidato selezionato. /ppOrario di lavoro: full time. /p pRetribuzione annua: 22000€ € /pesperienza 1 annobr /pSei in possesso dei seguenti requisiti? /pullipDiploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero); br / br / /p /lilippregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; br / br / /p /lilipforte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione; br / br / /p /lilipleadership, capacità decisionali e di negoziazione; br / br / /p /lilipautomunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici). /p /lilipdisponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio; br / br / /p /lilipflessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale. /p /li /ul pCandidati adesso Ti contatteremo il prima possibile. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppDi cosa ti occuperai? /ppIn qualità di Team Leader risponderai all'Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di: /ppsupporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all'assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell'assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali; br / br / /ppsupervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario; br / br / /ppgestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami; br / br / /ppsupervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell'assortimento e rifornimento del magazzino; br / br / /ppcollaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità. /p