Ottime capacità relazionali;
- buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;
- predisposizione al lavoro in team, aperto all’apprendimento ed alla collaborazione;
- buona conoscenza dei sistemi operativi client;
- buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d’ufficio.
Sarà considerato titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza técnica e supporto in ambito informatico.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Mirano (VE).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 30035 Mirano, VE: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
📌 Operatore Help Desk
🏢 Open Software
📍 Mirano