Profilo
Per importante azienda chimica agricola, specializzata nella fornitura di agrofarmaci (erbicidi, insetticidi, fungicidi e fitoregolatori), con uffici a Bologna, siamo alla ricerca di Un/Una Impiegato/a Customer Service per sostituzione maternità.
Responsabilità
All'interno di un team collaborativo e dinamico, la risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti nella gestione degli ordini e nel supporto post-vendita.
Si occuperà dell'inserimento e monitoraggio degli ordini, della gestione delle richieste via telefono ed email, della risoluzione di eventuali criticità e del costante aggiornamento dei dati cliente.
Skill e Professionalità
Esperienze pregresse, anche brevi, nel settore
Buona padronanza della lingua inglese
Ottime doti comunicative ed organizzative
Informazioni Aggiuntive
Sede di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Inserimento: Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, per sostituzione maternità, CCNL Commercio, 4° livello (14 mensilità) + buoni pasto dal valore di 8 euro
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr