Funzione di Gestione della Salute e Sicurezza
">
I nostri clienti sono imprese leader nel settore Oil&Gas. Ricerca e selezione di un HSE Manager per supportare la gestione documentale e attività di auditing presso cantieri.
">
Descrizione del Ruolo
">
* Gestire la documentazione inerente alla salute e sicurezza del sistema, supportando la redazione e l'aggiornamento dei POS, DVR.
* Controllare i documenti della sicurezza relativi ai vari cantieri.
* Svolgere audit interni e esterni al fine di monitorare la corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione della sicurezza di commessa.
* Contribuire all'applicazione delle procedure interne al fine di garantire la conformità normativa.
* Gestire rapporti con autorità competenti ed enti certificatori.
* Elaborazione e dichiarazioni ambientali.
* Elaborazione e aggiornamento delle procedure ed istruzioni ambientali per le varie attività aziendali.
">
Requisiti richiesti
">
* Diploma di tipo tecnico o laurea in ingegneria in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in ingegneria gestionale.
* Pregressa e comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, idealmente, nel settore.
* Conoscenza della normativa e della documentazione inerente alla sicurezza in cantiere e presso gli uffici.
* Conoscenza della legislazione di riferimento (81/08 e s.M.D.).
* Conoscenza della norma Uni Iso 45001.
* Conoscenza della norma Uni EN Iso 19011.
* Conoscenza della norma Iso 14001.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
">
Competenze richieste
">
* Capacità di lavorare in team.
* Capacità relazionali.
* Proattività.
* Capacità di analisi.
* Orientamento al problem solving.
">
Tipologia contrattuale
">
Contratto a tempo determinato/indeterminato.
">
Benefit
">
Welfare come da CCNL.
">
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
">
Requisiti principali
">
* Tre anni di esperienza nel ruolo di HSE Manager.
* Laurea in ingegneria in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in ingegneria gestionale.
* Conoscenza della normativa e della documentazione inerente alla sicurezza in cantiere e presso gli uffici.
* Capacità di lavorare in team e capacità relazionali.
">
Descrizione dettagliata del ruolo
">
Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della legislazione di riferimento (81/08 e s.M.D.) e della norma Uni Iso 45001.
">
Inoltre, il candidato deve essere in grado di elaborare e dichiarare le informazioni ambientali e di aggiornare le procedure ed istruzioni ambientali per le varie attività aziendali.
">
Orario di lavoro e sede di lavoro
">
Full Time.
">
Cesena. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte su territorio nazionale ed europeo.
">
Tipologia contrattuale
">
Contratto a tempo determinato/indeterminato.
">
Benefit
">
Welfare come da CCNL.