Selezioniamo un/una HR ASSISTANT iscritto/a alle Liste per il Collocamento Mirato (art. 1 L.68/99 - Categoria Protetta) da inserire presso azienda cliente industriale sita a Truccazzano (MI).
La risorsa si occuperà di supportare in attività legate alle Risorse Umane ed alla Sicurezza. In particolare: - Contribuirà alla documentazione legata alla valutazione dei rischi, monitoraggio scadenze visite mediche, formazione aziendale in materia HSE; - Gestirà i processi di ricerca e selezione di candidati (screening, colloqui, contatti con agenzie per il lavoro, on-boarding).
Si richiede:- Diploma/laurea in ambito umanistico o laurea;- Esperienza pregressa in ambito HR (selezione del personale); - Buona conoscenza della lingua inglese (B2);- Gradito possesso corso ASPP o disponibilità alla formazione;- Auto propria.
Si offre inserimento a tempo pieno ed indeterminato, RAL 25-28K, CCNL Metalmeccanico Industria.
Lavoropiù spa, Agenzia per il lavoro, Divisione Politiche Attive del Lavoro
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. by helplavoro.it