Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it

Padova
Project Informatica
IT
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te.

Abbiamo l’ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all’innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in team.

Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un’opportunità unica di crescita professionale e umana.

Posizione

La risorsa verrà impiegata in un'attività di presidio per importanti clienti pubblici con le seguenti mansioni :

* Assistenza al cliente in diversi ambiti tra cui l’utilizzo degli applicativi Microsoft, la gestione dell’utenza tramite Active Directory, il trasporto e l’assemblaggio di varie dotazioni informatiche.
* Assistenza telefonica a clienti per installazioni e risoluzione di problematiche software antivirus, inclusi interventi di bonifica PC tramite connessione remota.
* Supporto utenti, gestione dispositivi e tools aziendali (PC, stampanti, smartphone).
* Gestione e profilazione utenze in Azure Active Directory.
* Configurazione ed installazione PC / PDL.
* Customer care a tecnici on-site per configurazioni, migrazioni, sostituzioni di apparecchi e risoluzione di varie problematiche.

Requisiti di base

* Buona conoscenza dei database SQL Server e MySQL.
* Buona competenza su sistemi Windows.
* Conoscenza e capacità di risoluzione problemi.
* Conoscenza di Microsoft Access.
* Ottima conoscenza del gestionale AS / 400.

Requisiti Preferenziali

* Capacità di lavorare per obiettivi.
* Autonomia e capacità di team working.
* Professionalità, entusiasmo e proattività.
* Spirito di adattamento e problem solving.

Caratteristiche dell’ambiente di lavoro e cosa offriamo :

* Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni.
* Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all'esperienza del candidato / a.
* Sede di lavoro : Padova (PD).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai / alle candidati / e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68 / 99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Helpdesk it
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Padova
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It user support intern
Padova
Carraro Group
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Padova > Tecnico helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva