Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per società metalmeccanica rivolta alla progettazione di macchinari industriali e gruppi motorizzati :
Impiegata Ufficio Amministrazione del Personale e Contrattualistica
La risorsa professionale ricercata, sarà parte integrante dell’Ufficio Amministrazione del personale e si occuperà di :
Responsabilità
* Elaborazione cedolini / buste paga attraverso il sistema gestionale aziendale
* Svolgimento di tutti gli adempimenti mensili (Uniemens, invio telematico F24)
* Svolgimento degli adempimenti annuali (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR)
* Gestione contrattualistica (pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contratti)
* Pratiche amministrative legate all’amministrazione del personale
* Esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale
* Regolare i rapporti tra aziende, dipendenti ed enti esterni (enti sindacali)
* Studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale
Requisiti
* Diploma / laurea in materie economiche
* Esperienza in analoga posizione, maturata presso aziende strutturate e/o studi professionali
* Capacità di elaborare i cedolini in autonomia
* Conoscenza della contrattualistica, della normativa del lavoro, della composizione del costo del personale e di aspetti fiscali e previdenziali afferenti all’amministrazione del personale
* Buona capacità di utilizzo di Excel
* Conoscenza del software paghe (possibilmente Zucchetti)
La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionata.
Luogo di Lavoro : zona limitrofa ad Azzano Decimo (PN)
Orario di Lavoro : full time – a giornata
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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