Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager (cameri)

Cameri
LADEC
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Siamo un’azienda italiana in resistente crescita, specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di attrezzature meccaniche e di scali di montaggio per il settore aeronautico. Certificati EN 9100 e partner dei principali player del settore, operiamo su due sedi. La nostra sede amministrativa e operativa è a Carugate (MI), mentre Cameri (NO) è in fase di sviluppo come sede operativa principale. La risorsa che stiamo cercando opererà in parte sulla sede di Carugate (25%) e in parte su quella di Cameri (75%).
Cerchiamo una figura organizzata, proattiva, affidabile e con senso pratico, da inserire come Assistente alla Direzione Operativa. La persona selezionata affiancherà la Direzione, supportando l’organizzazione e il monitoraggio delle attività operative, la gestione dei flussi informativi e il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Responsabilità:
- Supportare la Direzione nella gestione operativa quotidiana
- Monitorare attività in corso nelle sedi e sulle commesse
- Coordinare e raccogliere informazioni da tecnici, operatori e fornitori
- Individuare inefficienze, problemi e opportunità di miglioramento
- Redigere report, tabelle, scadenziari e cronoprogrammi
- Curare documentazione interna ed esterna, in collaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo
- Collaborare alla gestione del personale operativo (carichi di lavoro, supporto organizzativo)
Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale, meccanica, aerospaziale, economia o affini
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli operativi, di coordinamento o project support
- Ottima conoscenza di Excel, Outlook, Word e strumenti digitali organizzativi
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Spiccato senso pratico, capacità di ascolto, sintesi e problem solving
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare per priorità
- Interesse per il mondo della meccanica e dell’aerospazio
Offerta:
- Inserimento diretto in affiancamento alla Direzione
- Ambiente dinamico e ad alta specializzazione técnica
- Percorso di crescita reale verso ruoli di coordinamento
- RAL: €28.000 - €35.000 annui, in base al profilo e con valutazione dopo i primi 6 mesi
- Computer e cellulare aziendale, parcheggio libero, eventuali trasferte rimborsate
- Contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di stabilizzazione
- Orario full-time dal lunedì al venerdì, con flessibilità in base alle esigenze aziendali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai in ruoli operativi, di coordinamento e project support?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cameri
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Operation Manager (Cameri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva