Soluzione Lavoro Turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito LavoroTurismo.
Lavoriamo esclusivamente nei settori dell'Ospitalità, della Ristorazione e del Turismo, con competenza e serietà.
Abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende.
Posizione
Per importante agenzia specializzata in viaggi studio con sede a Milano selezioniamo ADDETTO CUSTOMER CARE per diversi programmi.
Responsabilità
* Reclami : Gestisce reclami e segnalazioni da parte dei clienti seguendo la politica di qualità al fine di garantire la soddisfazione del cliente
* Monitoraggio : Monitora la soddisfazione dei clienti durante e dopo l’erogazione del servizio fornendo statistiche di soffisfazione
* Assistenza al cliente : Assiste il cliente durante e dopo l’erogazione del servizio al fine di garantirela sua soddisfazione
* Azione preventive e correttive : Richiede ed eventualmente mette in atto azioni preventive e correttive per erogare un servizio in linea con la politica della qualità
* Gestione cliente : Assiste il cliente acquisito nella fase post vendita, garantendo la corretta gestione della pratica di viaggio dal punto di vista organizzativo
* Informazione : Organizza e gestisce incontri prepartenza se necessari, prepara, raccoglie ed invia al cliente tutta la documentazione necessaria alla corretta erogazione del servizio
* Booking : Garantisce che la pratica di viaggio del cliente sia correttamente inserita nel processo aziendale (gestionale, CRM, etc) e provvede alla prenotazione dei servizi necessari (voli, servizio aterra, etc)
* Statistiche : Elabora statistiche richieste dal product manager
* Recupero crediti : Verifica che tutti i clienti portino a termine i pagamenti nei termini stabiliti dalle condizioni generali di contratto e segnala al reparto amministrazione eventuali criticità
* Eventi : Partecipa attivamente all’organizzazione e realizzazione di eventi aziendali
Requisiti
* Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo
Esperienze
* Esperienza di uno o due anni in ufficio booking / customer care
* Gradita esperienza di studio / lavoro all’estero
* Ottima padronanza della lingua inglese
Conoscenze tecniche
* Attitudini, conoscenze e familiarità con il mondo ICT e le relative soluzioni e strumenti
* Ottima conoscenza del pacchetto office
Abilità e attitudini
* Conoscenze e Abilità preferenziali / opzionali
* Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e di lavoro di gruppo : capacità di comunicazione verbale
* Capacità di adattamento all’interlocutore, capacità di negoziazione
* Buone capacità organizzative (individuazione attività, definizione delle priorità, stima dei tempi
* Precisione e accuratezza
* Flessibilità personale : capacità di adattamento, pragmatismo, assenza o scarsità di dogmatismo / rigidità
* Capacità di lavorare in autonomia
* Problem solving
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