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Addetto front office - categorie protette/99 (cinisello balsamo)

Cinisello Balsamo
Randstad Italy
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities, per notevole cliente leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza integrati e multifunzionali, ricerca un:

Addetto Front Office - Categorie Protette L.68/99

Si offre: inserimento in somministrazione 12 mesi;
CCNL Industria Metalmeccanica;
Ral e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato

Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)

Orario di lavoro: full time

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno

Desideriamo entrare in contatto con un Addetto al Front Office in possesso dei seguenti requisiti:

- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;

- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Front Office Receptionist
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibile diploma di indirizzo tecnico, giuridico o commerciale o titoli affini
- Ottime capacità relazionali e abilità comunicative orali e scritte
- Attitudine professionale
- Affidabilità, puntualità e precisione
- Ottime capacità organizzative
- Gradita eventuale breve esperienza nel ruolo di Receptionist e Segretaria/o amministrativa/o presso uffici aziendali (un plus, non indispensabile)
- Gradita conoscenza di altre lingue (un plus, non indispensabile)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

L’Addetto al Front Office sarà impiegato presso il front desk della sede centrale e riporterà direttamente all’Administrative, Finance and Control Coordinator. Sarà inoltre coinvolto in momenti di confronto diretto con il Chief Financial Officer.

In particolare, si occuperà di:

- Gestione delle attività di segreteria, di front office e back office
- Gestione del parco auto aziendali
- Gestione e controllo della posta in entrata e uscita
- Gestione e smistamento delle telefonate al centralino in entrata e uscita
- Cura dell’ufficio e supporto generale all’Office management
- Supporto per la gestione degli ordini di servizio e delle bolle di consegna
- Accoglienza ospiti negli uffici aziendali
- Supporto all’ufficio amministrativo per archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale
- Pianificazione e organizzazione dell’agenda appuntamenti e scadenze
- Gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione in entrata e in uscita

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