 
        
        Risorse SpA 
, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: 
Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part -Time 
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team dedicato all'assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico. 
Responsabilità principali: 
Ricezione delle chiamate da parte dei clienti; 
Registrazione delle richieste e apertura dei ticket; 
Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale; 
Risoluzione problematiche; 
Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate. 
Requisiti richiesti: 
Buone capacità comunicative e relazionali; 
Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici; 
Precisione nella gestione di dati e procedure. 
Le prime due settimane è previsto un corso di formazione dalle 9:00 alle 14:00 e affiancamento con i colleghi senior 
Monte ore richiesto: 20 ore alla settimana 
Copertura dei turnazioni di lavoro : da lunedì a domenica dalle (la copertura del weekend è obbligatoria, verranno richiesti 6 turnazioni al mese) 
Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: * € full-time, da riparametrare in base all'orario tempo parziale. 
Sede di lavoro: Verona (centro città).