Siamo alla ricerca di una persona qualificata e motivata per ricoprire la posizione di Tecnico di Supporto IT ai negozi ed Esperto in E-commerce e gestionali di cassa.
Siamo un'azienda leader nel settore sposi e cerimonia, con più di 35 punti vendita in tutta Italia ed una struttura interna molto organizzata e complessa.
Se sei appassionato di e-commerce e hai esperienza nella manutenzione di computer, casse, e gestione interna di negozi questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.
Responsabilità PrincipaliAmministrazione, aggiornamento e miglioramento del nostro sito web e-commerce per refill interni ed esterni.Supervisione delle attività di vendita online, inclusa la gestione degli ordini, la logística e l'assistenza alle store manager di tutti i nostri punti vendita per gestione interna negozi.
Sviluppo e attuazione di strategie per migliorare il processo di vendita negli store ed inserire facilmente e in modo chiaro tutte le informazioni attraverso i nostri programmi.
Esperienza nella gestione e-commerce, gestionali di cassa, organizzazione interna di negozi al dettaglio.Capacità di risolvere rapidamente problemi informatici e offrire supporto tecnico efficace alle addette vendita nei negozi.Conoscenze e competenze di software come PASSEPARTOUT e MEXAL per gestione aziendale.Eccellenti capacità comunicative e capacità di lavorare in team.Capacità di formazione delle risorse in ambito informatico e tecnico.Attitudine all'apprendimento e alla crescita professionale.Se ritieni di possedere l'esperienza e le competenze richieste per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Sarà una grande opportunità di crescita e sviluppo professionale in un ambiente aziendale stimolante.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Cellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDal lunedì al venerdìCreare un avviso di lavoro per questa ricercaEcommerce Specialist
• Reggio Emilia, Italia
#J-18808-Ljbffr