In Logista, avrai l'opportunità di arrivare dove desideri. Imparerai ogni giorno e aggiungerai valore ad un ambiente professionale, solido, diversificato, sostenibile e innovativo collaborando con team altamente competenti. Se cerchi di crescere, fare il salto professionale e vivere nuove esperienze questo è il posto giusto per te! Ti va di intraprendere questo viaggio?
The journey
Logista è il principale distributore di prossimità in Europa e serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi e Belgio. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie a un’ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, prodotti da fumo e da inalazione, biglietti della lotteria e molto altro. Logista può contare su un team altamente qualificato di oltre 7.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati a offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.
In Italia ha sviluppato una delle più grandi reti logistiche e commerciali di prossimità ed è riconosciuta come partner efficiente e neutrale. Con 3 Hub centrali e circa 90 depositi locali rifornisce 60 mila punti vendita, raggiungendo settimanalmente il 100% dei Comuni del Paese.
Logista Pharma è specializzata in servizi logistici e commerciali per aziende del settore Pharma e Healthcare: ospedali, farmacie, grossisti, e-commerce e altri attori della filiera della salute, lavorando con molteplici classi di prodotto: farmaci, medical device, integratori, nutraceutici e cosmetici.
The team
La risorsa selezionata sarà inserita nel sito di Fiano Romano (RM) all’interno del team di Warehouse Customer Service e si occuperà di supportare l’esecuzione delle attività logistiche quotidiane richieste dai clienti (Mandanti) di Logista Pharma Italia.
Your role
• Supporto al team di Warehouse Customer Service nelle interfacce con la Casa Mandante (Cliente), relativamente a tutte le tematiche legate alla produzione, al trasporto e alla gestione del magazzino nella sua interezza;
• Supporto nella gestione quotidiana degli ordini e delle richieste della Case Mandanti (Clienti);
• Aggiornamento costante sulle tempistiche delle spedizioni e gestione delle urgenze in base alle priorità del cliente;
• Collaborazione con il magazzino e i trasportatori per la risoluzione di criticità operative;
• Creazione di report su spedizioni e flussi outbound, fornendo dati aggiornati alla Casa Mandante e ai team interni.
Requirements
1. Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente
2. Inglese almeno B1
3. Conoscenza di base dei sistemi informatici del Pacchetto Office (Excell, Power Point, Posta Elettronica Outlook);
4. Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni;
5. Orientamento ai dettagli, capacità organizzative e di gestione delle priorità;
6. Flessibilità e capacità di adattamento ad un ambiente dinamico, con scadenze stringenti;
7. Rappresenta un plus la conoscenza di sistemi di gestione del magazzino (WMS, ERP) e strumenti per la pianificazione logistica.
Why Logista?
Entrare in Logista significa:
8. Essere parte di un’azienda leader del settore.
9. Lavorare con i migliori professionisti ed esperti del mercato.
10. Scommettere sull’innovazione tecnologica.
11. Lavorare in un ambiente internazionale, grazie alla nostra presenza in 7 paesi Europei.
12. Apprendere continuamente e crescere professionalmente.
Se vuoi salire a bordo, inviaci la tua candidatura.
Logista | Your partner along the way, all the way.
13. Siamo un’azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.
14. Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.