Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer sett. prodotti da bar e ricorrenze - costabissara

Costabissara
Contratto a tempo indeterminato
Grupposerenissima
Buyer
37.500 € all'anno
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/una BUYER motivato/a e competente, con esperienza nella gestione acquisti nel settore alimentare, da inserire all’interno del nostro team approvvigionamenti. La risorsa sarà dedicata alla gestione della categoria prodotti da bar e ricorrenze.


Responsabilità Principali

* Supporto nella gestione degli acquisti: assisterai nella selezione dei fornitori, nella negoziazione dei contratti e nel mantenimento delle relazioni esistenti, lavorando a stretto contatto con il team senior.
* Monitoraggio del mercato: imparerai a identificare nuove tendenze e opportunità, esplorando fonti di approvvigionamento innovative e vantaggiose.
* Sviluppo di strategie di approvvigionamento: contribuirai all’ottimizzazione della qualità dei prodotti e alla gestione dei costi.
* Collaborazione con il team: parteciperai attivamente per garantire un assortimento adeguato alle esigenze aziendali, apprendendo a comunicare con altri reparti chiave.
* Analisi della performance della categoria: supporterai il team nell’analisi dei dati, identificando punti di forza e suggerendo miglioramenti.
* Compliance: riceverai formazione sulle normative e politiche aziendali, con un’attenzione particolare alla qualità e sostenibilità.


Requisiti

* Preferibile conoscenza di base o interesse per il mercato dei prodotti da bar e delle ricorrenze e delle dinamiche collegate.
* Abilità di negoziazione e forte capacità di analisi e problem solving.
* Capacità di lavoro in team, spiccata positività ed entusiasmo.


Cosa offriamo

* Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.
* Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.
* Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari.
* Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Assunzione diretta, sede di lavoro Costabissara.

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer - settore metalmeccanico -
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Bicego HR
Buyer
Offerta simile
Project buyer - settore energia
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
S&you Italia
Buyer
Offerta simile
Senior buyer
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
BDF INDUSTRIES S.p.A.
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Costabissara
Lavoro Costabissara
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Costabissara > BUYER SETT. PRODOTTI DA BAR E RICORRENZE - COSTABISSARA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva