Randstad InHouse per Randstad Italia S.P.A., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE.
Si offre: Inserimento iniziale con contratto a tempo indeterminato. Percorso di affiancamento e formazione continua in un contesto stimolante.
Benefit: retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di ingresso e all'effettiva esperienza pregressa.
Orario di lavoro: Lun-Ven, 9-18.
Luogo di lavoro: Roma Zona Boccea Battistini.
Responsabilità
Come Payroll Junior, riportando al Payroll Specialist, avrai modo di approfondire e supportare il team HR su:
* gestione del ciclo paghe con raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni);
* aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale;
* coordinamento ecomunicazione con lo studio paghe esterno;
* supporto a dipendenti e lavoratori somministrati;
* gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL).
Requisiti
* Laurea (anche Triennale) in materie Economiche, Giuridiche;
* buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
* interesse o conoscenza base di programmi gestionali paghe (preferibilmente Zucchetti)
* forte interesse per il mondo della gestione paghe e contributi.
* breve esperienza (es. stage o 6 mesi) in studio di consulenza del lavoro o ufficio HR/Amministrazione del Personale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).