Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista acquisti industria

Vercelli
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Compratore per l'industria


Descrizione del ruolo

La risorsa dovrà inserirsi nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione acquisti beni/servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo. Le principali mansioni includono:

* Ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali;
* Verificare i fornitori approvati per l'acquisto richiesto e, ove necessario, consultarsi con il Manager per la definizione dei prezzi e l'assegnazione dell'ordine al corretto fornitore;
* Effettuare l'emissione degli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e monitorarne l'andamento per assicurare il rispetto del piano di fornitura definito;
* Assicurare la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
* Seguire con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.


Mansioni aggiuntive

Inoltre, la risorsa dovrà organizzare il ritiro delle merci che viaggiano con incoterm e provvedere allo sdoganamento della merce che arriva da paesi extra CEE. In secondo luogo, dovrà richiedere ai fornitori il listino aggiornato in base alle opportune tempistiche.


Requisiti e qualifiche

Per essere considerati idonei, è indispensabile appartenere alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 e dichiararlo chiaramente nel CV. È richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese, poiché molti fornitori sono esteri. La conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria. Infine, si chiede un'esperienza di almeno 2-3 anni maturata in contesti produttivi.


Benefici

Il posto offre un inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico e Ral, con un salario di circa €40.000 lordi all'anno. L'azienda offre anche il servizio di mensa interna e prevede un giorno alla settimana di smart working.


Ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro è stimolante e ben strutturato. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro che pone le persone al centro del proprio operato. Offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. È certificata Great Place to Work dal 2018 e partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Specialista Acquisti Industria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva