PUnisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a bVicenza /b, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. /ppbCosa troverai /b /ppIn qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica. Ti coordinerai con l’Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate. /ppbTi occuperai di: /b /pulliGestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente /liliIdentificare aspettative e valore atteso /liliGestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati /liliPerseguire il miglioramento continuo /liliGestire escalation e solleciti /liliGestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident /liliGestire i processi di request fulfillment e change control /liliGestire il CMDB e attività / risorse di primo livello /liliSupportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti /liliProdurre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting /liliProdurre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base /liliFavorire iniziative di base growth /li /ulpbFai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo! /b /ppIn Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo: /ppbRequisiti essenziali: /b /pulliDiploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico /liliEsperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità /liliCertificazione ITIL (titolo preferenziale) /liliConoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip) /liliCapacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti /liliConoscenza dei vari sistemi operativi e database /liliConoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure /liliCapacità di analisi, selezione e implementazione di strategie /liliCapacità di coordinamento di un Team di lavoro /li /ulpbCompletano il profilo: /b /pulliSpiccata capacità di ascolto; /liliPropensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working /liliBuona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità /liliTicket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working /liliPiattaforma di Welfare Aziendale /li /ulpbSiamo Dedalus, unisciti a noi /b /ppDedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. /ppLa nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale. /ppLa nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus. /ppIl nostro Diversity Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi. /p #J-18808-Ljbffr