Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 600 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. La Direzione Risorse Umane di Tempocasa, è alla ricerca di un/a HR SUPPORT. Tra le principali mansioni: - Attività di selezione - Analisi e report - Gestione amministrativa dei collaboratori La figura riporterà all’HRBP Coordinator d’area, supportandolo nel raggiungimento oby area, tramite attività operative volte a consolidare nuovi progetti strategici e qualitativi. Requisiti: - Laurea preferibilmente con specializzazione in Risorse Umane, Business Administration, Scienze Sociali o simile - Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Capacità di gestione dello stress - Persona organizzata, proattiva, dinamica e intraprendente - Solide capacità interpersonali e di lavoro in team - Buone doti comunicative - Disponibilità a spostarsi sul territorio (Milano e provincia, Monza&Brianza), a partecipare ad eventi aziendali - Automunito/a Dettagli dell’offerta - Sede di lavoro: (Milano e provincia, Monza&Brianza), - Orario: Full Time da Lun a Ven - Contratto da definire in iter di selezione