Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Home office construction manager - roma

Roma
Progeco NeXT
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

PpProgeco NeXT ( nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes. /p pProgeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree : /p ul liMultidisciplinary Engineering /li liProject Management Field service /li liInspection Expediting /li liTraining Progeco NeXT Academy /li liTechnical Recruiting /li liOperation Maintenance of Power Industrial Plants /li /ul pIl nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante. /p pPer un'assunzione diretta presso una nostra società cliente EPC nel settore oil and gas ricerchiamo una figura di : /p h3HOME OFFICE CONSTRUCTION MANAGER /h3 h3Principali responsabilità : /h3 ul liCoordinamento ed esecuzione del processo di qualificazione dei subappaltatori edili. /li liCoordinamento e preparazione delle richieste di lavoro per i subappalti edili. /li liCoordinamento delle valutazioni tecniche delle offerte ricevute dai subappaltatori edili. /li liSupporto al COO per la selezione finale e l'assegnazione dei subappaltatori edili. /li liSupporto al Proposal Manager nella valutazione delle ore di lavoro e nella stima dei costi di costruzione, necessari per la preparazione delle offerte. /li liElaborazione del piano di mobilitazione del cantiere e dell'allestimento delle strutture di costruzione temporanee. /li liPreparazione a supporto della definizione del budget di costruzione. /li liElaborazione del piano di esecuzione della costruzione, sviluppando studi di realizzabilità e fattibilità. /li liPunto di contatto presso la sede centrale tra le esigenze di costruzione provenienti dai cantieri e l'ufficio tecnico. /li liSupporto al Project Manager per la selezione e la mobilitazione delle risorse umane al fine di istituire organizzazioni di gestione del cantiere in grado di supervisionare e controllare le attività di costruzione dei subappaltatori. /li liSupporto all'ufficio proposte per la valutazione tecnica (TBE), l'analisi della documentazione di gara per tutte le discipline di costruzione e l'elaborazione dell'offerta per le discipline di costruzione. /li liEsecuzione di analisi di realizzabilità durante la fase di ingegneria. /li liSupporto al Project Engineering Manager e al Planning Manager per la realizzabilità, la sequenza e l'implementazione degli studi di fattibilità durante la fase di ingegneria. /li liSupporto al COO e al Project Manager per la selezione e la mobilitazione delle risorse umane al fine di istituire le organizzazioni di gestione del cantiere. /li liSupporto al Site Construction Manager per la verifica della realizzabilità e l'implementazione degli studi di fattibilità. /li /ul h3Requisiti : /h3 ul liLaurea magistrale in ingegneria / istituto tecnico superiore. /li liAlmeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo, presso un'impresa di costruzioni EPC (Energy Gas Contractor) o subappaltatrice per opere civili e / o elettromeccaniche, o in una posizione lavorativa equivalente nella gestione, sia in sede che in cantiere, di attività di costruzione di contratti EPC / EPCC. /li liOttima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, ed eventualmente anche del francese. /li liDisponibile a missioni all'estero. /li liOttima attitudine al problem solving. /li liRisponde direttamente al COO dell'azienda, da un punto di vista gerarchico, e collabora costantemente con lo staff di Project Management e i Proposal Manager dell'azienda (durante la fase di gara). /li /ul pSede di lavoro : Roma - zona Fidene /p pPrevisto 1 giorno di smart working a settimana. /p pInvitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( https : / / / company / progeco-next-srl / ) /p pOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Home Office Construction Manager - Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva