PAt ARaymond, we create cutting-edge fastening and assembly systems for the machines and products that keep the world moving. /ppFounded in Grenoble in 1865, and still headquartered in the city to this day, we’re a family-run business with a proud history of innovation – including the invention of the press stud. /ppHuman values have driven our success for over 158 years, embodied by our servant-leadership model of management that empowers employees and puts their wellbeing first. /ppToday we employ more than 8,500 people in 25 countries worldwide. And we’re committed to leading in sustainability for the global fastening and assembly market. /ppstrongConnect Your Ambitions To a Company That Cares /strong /ppWorking in a close-knit, global team that’s always behind you. You’ll feel valued and respected for your role in the company’s success, at every stage of your journey with us. /ppstrongCGA Technologies Srl è un’azienda metalmeccanica leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione. Ricerchiamo un IT SUPPORT TECHNICIAN /strong /ppstrongRole And Responsibilities /strong /ppLa persona si occuperà della risoluzione di problematiche hardware e software per l’utenza aziendale e collaborerà con il Gruppo per nuovi aggiornamenti di sistema. /ppPrincipali attività: /pulliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete; /liliDiagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti; /liliCollaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo; /liliInstallazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione; /liliApplicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore; /liliPianificare ed eseguire le sostituzioni di switch di rete e AP Wi-Fi in stretta collaborazione con il nostro team operativo; /liliCollaborare con altre comunità IT per pianificare ed eseguire progetti tecnici; /liliDocumentare problemi tecnici, risoluzioni e creare articoli della base di conoscenza per migliorare l'efficienza del supporto e responsabilizzare gli utenti finali. /li /ulpstrongEducation And Experience /strong /pulli1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale. /li /ulpstrongSkills /strong /pulliBuone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale (es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..); /liliFamiliarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche; /liliConoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip); /liliGradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server; /liliBuone capacità di comunicazione e interazione con gli utenti, con un focus sulla customer satisfaction; /liliCapacità di lavorare in modo indipendente, di stabilire le priorità dei compiti in modo efficace e di rispettare le scadenze; /liliCapacità di analisi e problem-solving; /liliBuona conoscenza dell’inglese; /liliCostituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP. /li /ulpstrongWe offer /strong /ppInserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato. /p #J-18808-Ljbffr