MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Schio per strutturata azienda cliente limitrofi Schio, ricerchiamo TECNICO SERVICE POST VENDITA. La figura ricercata si inserisce all’interno del team di Post Vendita composto da 2 operatori del back-office, 6 tecnici Help Desk, 14 tecnici trasfertisti e 2 addetti alla riparazione interna e andrà a diretto riporto del responsabile del Service. Gestirà un installato di circa 300 macchine automatiche, posizionate prevalentemente in Europa, Nord Africa e Asia e su queste macchine si occuperà di: 1) interventi di installazione, training, manutenzione e riparazione presso clienti, sul territorio nazionale ed estero (indicativamente 150-180 gg trasferta annui) 2) Help Desk e supporto Cliente da remoto utilizzando la piattaforma di Ticket, Team Viewer e il telefono REQUISITI Si richiedono: 1) Ottime competenze tecniche sia sulla parte elettrica che su quella meccanica; 2) Buona conoscenza dell’utilizzo PC e principali applicazioni Office 3) Conoscenze programmi di gráfica 2D/3D (es. Rhinoceros, Inkscape, Coral Draw, Illustrator) 4) Capacità di interfacciarsi in autonomia con altri enti (Produzione, Ufficio Tecnico, Logistica, Acquisti) per la risoluzione 5) Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia in funzione delle diverse priorità di intervento interfacciandosi con gli altri enti aziendali (Produzione, Ufficio Tecnico,) 6) Buone doti di relazione interpersonale, di precisione e meticolosità 7) Orientamento al Cliente 8) Buona capacità di analisi e di risoluzione di problemi Contratto iniziale da valutare in base alla figura. Education: diploma all'istituto tecnico indirizzo meccanica, meccatronica ed energia Experience: 5