Per prestigiosa azienda strutturata della Vallagarina selezioniamo un impiegato tecnico assistenza ricambi.
**Posizione**:
Il profilo qualificato selezionato riporterà direttamente al Responsabile del Service e avrà le seguenti responsabilità:
- Assicurare il corretto servizio di assistenza gestendo le necessità dei clienti;
- Supportare il cliente garantendo tutte le informazioni necessarie e assistendolo nella risoluzione delle problematiche al fine di assicurarne la soddisfazione.
- Ricevere e registrare gli ordini dei clienti per le parti di ricambio.
- Controllare e monitorare gli ordini, fornisce ai clienti tutte le risposte relative ai tempi di consegna e garantire efficacia, velocità e serietà al fine di migliorare e ottimizzare il servizio clienti.
- Sviluppare le commesse relative ai ricambi, rispettando le consegne e la qualità degli stessi.
- Individuare i componenti (standard e non) attraverso i disegni costruttivi.
- Preparare le offerte per quanto attiene alla proposta técnica e commerciale.
- Collaborare in sinergia con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei ricambi.
- Segnalare all’ufficio acquisti la necessità di approvvigionamento di parti di ricambio carenti a stock.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa almeno 2-3 anni in ambito industriale;
- Capacità relazionali e ottime conoscenze tecniche dei prodotti dell’azienda (forni e celle di lievitazione);
- Buona conoscenza dei principali software di disegno tecnico (disegno 3D: Inventor, disegno 2D: Autocad);
- Padronanza della lingua inglese;
- Capacità relazionali e di lavoro in team.
**Altre informazioni**:
📌 Impiegato Técnico Assistenza Ricambi
🏢 Cercasi S. A. S
📍 Rovereto