Immagina un viaggio dove ogni passo ti insegna qualcosa. Non una teoria da leggere, ma un’esperienza concreta, sul campo, con persone e risultati veri. Noi siamo un’agenzia di marketing diretto che lavora a Milano. La nostra missione è trasformare il marketing in azione. Ogni evento è un’occasione per testare le tue abilità di comunicazione, vendita e storytelling.
Posizione:
Le risorse, inserite nei team di Milano, si occuperanno di:
* rappresentare il brand nelle campagne commerciali
* relazionarsi con i clienti presso lo stand adibito in eventi e store (centri commerciali, catene GDO, farmacie, supermercati, ecc)
* promozione e vendita dei servizi
Offriamo regolare contratto di incarico senza vincoli con pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.
Formazione - parallela all'attività lavorativa a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.
Il lavoro è flessibile ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanale a libera scelta dal lunedì alla domenica; richiediamo almeno 3 giorni pieni.
Requisiti:
* disponibilità a lavorare nell'immediato
* disponibilità a raggiungere Milano
* italiano C2
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
Altre informazioni:
Invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Come Brand Ambassador, sarai in prima linea negli eventi affidati a Milano e Hinterland. Interagirai con il pubblico, presenterai progetti, ascolterai, coinvolgerai e costruirai connessioni reali. Ogni giorno è una lezione pratica: qui impari a vendere con naturalezza, a comunicare con efficacia e a capire davvero cosa funziona. - anche se sei alla prima esperienza.
#J-18808-Ljbffr