Azienda manifatturiera di medie dimensioni, facente parte di un Gruppo Industriale, ricerca il Resp.le della programmazione della produzione.
La figura ricercata dopo un periodo di affiancamento e formazione si occuperà delle seguenti attività: Definire i piani di produzione (a breve/lungo termine) e le sequenze di lavorazione.
Gestione dei materiali e delle scorte con verificare della disponibilità delle materie prime, pianificare il fabbisogno (MRP) e monitorare le scorte per evitare fermi macchina.
Controllare l'avanzamento della produzione interna e intervenire in caso di criticità.
Gestire con il reparto vendite i rapporti con i clienti direzionali.
Analizzare i dati di produzione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi operativi e implementare metodologie di miglioramento.
Collabora con vendite, acquisti, logistica e reparto produzione.
Pensiamo a un diplomato o laureato, possibilmente con un buon inglese e con almeno cinque anni di esperienza maturata nella pianificazione della produzione o attività affini in aziende modernamente strutturate.
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Trichiana (BL).