Importante azienda metalmeccanica ricerca con inserimento immediato:ADDETTA/ADDETTO ALLA SEGRETERIAL'addetta/addetto alla segreteria sara' inserita/inserito in contesto dinamico ed internazionale.Si occupera' del ricevimento di clienti e fornitori, smistamento chiamate ed email.
Luogo di lavoro: POGGIO RENATICO (FE).Orario di lavoro: FULL-TIMEIniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con Archimede spa, agenzia per il lavoro.Scopo assunzione diretta con azienda Utilizzatrice.
Requisiti:
L'addetta/addetto alla segreteria dovra' avere i seguenti requisiti:
Diploma;
Conoscenza fluente della lingua Inglese;
Esperienza pregressa in contesti aziendali strutturati;
Buon utilizzo del PC.
offertedelmese
Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Ferrara
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).