Tempjob, agenzia per il lavoro autorizzata ANPAL, presente sul territorio nazionale dal 2018, è alla ricerca, per la filiale di Curno (BG) di una persona in qualità di Payroll Administrator.
Compiti:
1. Rilevazione Presenze
2. Controllo dei cedolini paga
3. Supporto alla gestione amministrativa delle malattie, infortuni, visite fiscali, permessi e assenze
4. Supporto all'elaborazione della fatturazione attiva
Richieste:
5. Diploma di Istituto Tecnico Economico o laurea in discipline economico/giuridiche;
6. Esperienza di almeno un anno in ambito amministrazione del personale/payroll;
7. Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
8. Conoscenza dei CCNL più comuni (metalmeccanico industria, metalmeccanico artigiano, commercio, servizi terziario, pubblici esercizi)
9. Comprovata e necessaria conoscenza del Pacchetto Microsoft (Excel, Word, Teams)
Offerta:
10. Contratto Full Time CCNL Commercio (inquadramento da definire)+ Benefit
11. Possibilità di crescita con corsi di formazione ad hoc per un miglioramento costante delle proprie soft e hard skill.
Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in fase di colloquio e commisurati all'esperienza pregressa.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Sede e orario di filiale: Curno (BG) – da lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18