Obiettivo della posizione
">
Inserire una figura giovane e dinamica, con competenze tecniche e ottime capacità relazionali, a supporto dell'assistenza tecnica clienti. Il ruolo prevede attività di front-end con i clienti.
Requisiti personali
* Otte capacità comunicative, anche in situazioni di stress o con clienti difficili
* Spiccata predisposizione al contatto umano, empatia e pazienza
* Attitudine al problem solving e al lavoro
">
Come funziona il ruolo?
">Il nostro assistente tecnico supporterà i clienti in tutte le fasi del processo di acquisto e utilizzo dei nostri prodotti.">Il ruolo sarà responsabile delle seguenti attività:">
* Risposta alle richieste dei clienti via mail o telefono
* Supporto in situazioni di emergenza
* Maggiore soddisfazione del cliente attraverso la risoluzione efficace delle problematiche.
">
I requisiti per il ruolo sono:
">- Ottimi strumenti di comunicazione (parlato e scritto)
- Spiccata predisposizione al problema solving e al lavoro da remoto">- Esperienza nel settore IT
- Buone abilità linguistiche in italiano e inglese
Prestazioni salariali
">La retribuzione è competitiva e dipende dalle qualifiche e esperienze del candidato.
Altre informazioni
">La lavora è a tempo determinato.
">
Contenuti aggiuntivi
">Si apprezza l'esperienza nel campo dell'IT e/o nella gestione dei clienti. Se non hai queste esperienze, si apre la possibilità di formazione.
"]],