Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata e personalizzata per il cliente. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
Nello specifico, i nostri consulenti di Cagliari si occupano di: utenze domestiche, prodotti finanziari e assicurativi.
Cosa ti offriamo;
* Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
* Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
* Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
* Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
* Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Benefit:
* Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
* Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
* Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di un Team Leader da inserire all’interno della struttura di Operations con pregressa esperienza nel mondo dei call center e che avrà in gestione un team di consulenti.
Cosa farai con noi:
* Gestione e Coordinamento di un Team di Consulenti Telefonici;
* Pianificazione e gestione del lavoro di sala secondo procedure e linee guida aziendali;
* Monitoraggio dei KPI;
* Attività di formazione delle nuove risorse.
Ecco cosa ci piacerebbe avessi:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader di operatori call center;
* Esperienza nella gestione di un team e dei KPI;
* Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi;
L'inquadramento contrattuale proposto è regolato da CCNL Terziario Avanzato
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#lavoraconnoi