IT/OT Engineer - LIFE SCIENCE
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.
Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico &Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell'Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Supporto alle attività di aggiornamento, integrazione e qualifica dei sistemi di serializzazione e aggregazione in vista dell'integrazione con SAP S/4HANA;
* Supporto alla preparazione, revisione e gestione della documentazione di qualifica (CSV), inclusi Validation Plan, protocolli e report IQ/OQ/PQ, Risk Assessment, Traceability Matrix e documentazione tecnica;
* Collaborazione con i team Automation, IT/OT, QA e con i fornitori per implementazione, configurazione e qualifica dei sistemi;
* Installazione, aggiornamento e configurazione dei sistemi Sea Vision, MLM e AGE in ambiente QUALITY e PRODUCTION;
* Supporto tecnico-operativo IT/OT nella gestione di ticket IT, creazione server, configurazione domini, gestione gruppi di accesso e coordinamento delle attività di installazione;
* Coordinamento delle attività con fornitori e team interni per definizione delle specifiche tecnico‐funzionali.
Conoscenza dei sistemi Sea Vision, MLM e AGE;
* Familiarità con la documentazione e le attività di Computer System Validation;
* Capacità di configurazione e integrazione dei sistemi con SAP S/4HANA;
* Esperienza nell'installazione, aggiornamento e configurazione software in ambienti QUALITY e PRODUCTION;
* Capacità di interfacciarsi con fornitori, team IT/OT e QA;
* Conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Disponibilità a lavorare 3 giorni onsite e 2 in smart working a Torre Annunziata;
Perché scegliere ALTEN ?
Con il nostro portfolio clienti e i diversi progetti di R&D attivi, in ALTEN avrai modo di lavorare su progetti all'avanguardia. Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. In ALTEN troverai corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze sia tecnologiche, sia linguistiche! Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera.
Crediamo che la tecnologia sia a supporto dello sviluppo sociale e della tutela ambientale. Oltre a collaborare a progetti che mirano alla sostenibilità, ci impegniamo a sostenere le cause che più abbiamo a cuore, avendo collaborato e collaborando, tra gli altri, con AISM, AIRC, LILT, Save the Children, Treedom, This Unique. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.Operando in 12 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori.