Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Saldatori a filo continuo - con esperienza (bosconero)

Bosconero
Azienda importante del settore
Saldatore
Pubblicato il 26 febbraio
Descrizione

Etjca Group Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Aosta, per rilevante azienda metalmeccanica del Canavese, ricerca dei:

SALDATORI A FILO CONTINUO con esperienza in carpenterie.

La figura sarà inserita all'interno del reparto di saldatura dell'officina di carpenteria. Opera in stretta collaborazione con l'Ufficio Tecnico, i responsabili di turno e di reparto, la Pianificazione e la Produzione esecutiva.

Ruoli e responsabilità:

• prepara le superfici da saldare: leviga i bordi con la smerigliatrice, li smussa, li pulisce e li blocca (tramite morsetti o puntature) nella posizione desiderata;

• sceglie il metodo e gli strumenti più adatti per realizzare la saldatura, a seconda dei materiali, delle dimensioni dei pezzi e delle finalità del lavoro;

• realizza la puntatura e la saldatura;

• controlla che il cordone di saldatura non presenti fratture (cricche), difetti o imperfezioni;

• effettua un controllo qualità;

• effettua la manutenzione della saldatrice;

Requisiti:

• esperienza preferibile e pregressa di almeno 2 anni in carpenteria meccanica e saldatura;

• buona conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico e della simbologia di saldatura;

• disponibilità immediata;

• esperienza pregressa in aziende di produzione customizzata e non standardizzata costituiscono elemento preferenziale nella scelta del candidato;

• affidabilità necessaria per lavorare con precisione e meticolosità;

• capacità di utilizzare SW per la registrazione dei dati di produzione (ERP Factory aziendale);

Determinazione, volontà, puntualità e presenza del patentino di saldatura completano il profilo da noi ricercato.

Sede di lavoro: Bosconero (TO).

Orario di lavoro: full time 40 h settimanali da lunedì al venerdì (turni mattino e pomeriggio).

Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione con agenzia / tempo indeterminato in azienda.

Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Saldatore al banco
Busano
Adecco Italia
Saldatore
Offerta simile
Saldatore tubista a tig su acciaio
Settimo Torinese
Adecco Italia
Saldatore
Offerta simile
Saldatore
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Saldatore
Offerte simili
Lavoro Industria a Bosconero
Lavoro Bosconero
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Saldatore > Lavoro Saldatore a Bosconero > Saldatori a filo continuo - con esperienza (Bosconero)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva