Attitude, azienda specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca :
La risorsa avrà il compito di assistere telefonicamente la clientela : dovrà gestire in modo tempestivo ed esaustivo le richieste in entrata ed offrire supporto di tipo consulenziale.
* Si richiede
* Esperienza di almeno 1 anno nel settore customer care / inbound / telemarketing / teleselling / outbound / call center;
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (principalmente Excel e CRM);
* Grande determinazione, precisione e puntualità;
* Buona predisposizione al lavoro in team;
* Attenzione al cliente ed orientamento all'obiettivo;
* Ottime doti comunicative e di ascolto.
* Inserimento con contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro Full Time, con turni di 40h settimanali, dal Lunedi al Sabato, entro la fascia oraria 9 - 22;
* Zona di lavoro : Roma - stazione Tiburtina.
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Formazione professionale
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
* Telemarketing : 1 anno (Obbligatorio)
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