Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Budget & program manager

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
agap2
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

CHI SIAMO AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto..Il Budget & Program Manager è responsabile della pianificazione, gestione e monitoraggio economico-finanziario e progettuale della Business Line. Il ruolo garantisce l'allineamento tra strategia, investimenti e execution, supportando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, marginalità e sviluppo prodotto.Gestione Budget e Performance Economica di BLTradurre gli obiettivi della Direzione in piano economico-finanziario della BLSupportare strutturazione e negoziazione di contratti ricorrenti (canoni annuali)Guidare analisi di conto economico e identificare leve di crescita e ottimizzazione marginiCostruire dashboard e strumenti di monitoraggio evoluti per il managementGestione Roadmap e Program ManagementDefinire la roadmap della BL e il budget degli investimentiIdentificare rischi e criticità e proporre piani di mitigazione e contingencyAbilitare processi decisionali data-driven su investimenti e roadmapGovernance Processi e Knowledge ManagementDefinire e standardizzare processi di pianificazione, execution e controllo della BLDefinire e aggiornare template e strumenti (business case, roadmap, project governance, ecc.)Solida esperienza in budgeting, forecasting e gestione P&LForte esperienza in program/portfolio managementOttima capacità di analisi dati e costruzione reportisticaOttima padronanza di strumenti di analisi (Excel avanzato, BI, strumenti PM)Capacità di coordinamento trasversale e gestione stakeholderProblem solving e xpavfwm gestione della complessitàComunicazione efficace (anche verso management)Proattività e capacità di anticipare rischiEsperienza e formazioneLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affiniAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi (controllo di gestione, program management, PMO)Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in P.strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Budget & Program Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva