Presso il leader mondiale delle tecnologie energetiche, contribuirete a mantenere stabile l'approvvigionamento energetico del futuro.
Con le nostre soluzioni intelligenti, digitali ed analogiche, promuoverete la transizione energetica, dandole una nuova forma.
In un team globale di 4.800 colleghi, caratterizzato dalla coesione unica del nostro gruppo di aziende a conduzione familiare.
Reinhausen - dove l'energia incontra la passione.
Per la nostra sede di San Giuliano M.se ricerchiamo un/una addetta alla contabilità in sostituzione maternità.
Area Contabilità Generale
Registrazione e gestione della prima nota (incassi, pagamenti, movimenti bancari)
Registrazione di fatture attive e passive
Riconciliazioni bancarie/cassa
Note spese e registrazioni contabili
Supporto alla gestione delle scadenze fiscali e tributarie
Supporto alla chiusura mensile/trimestrale/annuale del bilancio (in collaborazione con il Team Leader/Manager)
Area Amministrativa
Gestione documentale: archiviazione, protocollazione, conservazione
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
Gestione pagamenti e solleciti di incasso
Redazione di reportistica amministrativa periodica (scadenziari, ageing, liquidity, ecc.)
Supporto nella gestione di contratti, pratiche assicurative, adempimenti normativi.
Area Segreteria Generale(eventuale)
Gestione di chiamate e corrispondenza e-mail
Supporto alla direzione amministrativa per attività varie.
Preparazione documenti per commercialista e consulenti esterni
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team; flessibilità, dinamicità;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
Si richiede: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
Inglese: livello B1/B2
Disponibile a valutare un contratto di sostituzione maternità di 6 ore giornaliere.
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: Fino a €30.000,00 all'anno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Addetta/O Contabilità In Sostituzione Maternità
🏢 cedaspe
📍 Bardi