Customer Experience Specialist Venezia, Foggia
Adecco Italia
Location: Foggia, Italy
Per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, Adecco Italia ricerca un/una Customer Experience Specialist.
Responsabilità:
1. Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie).
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app.
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione.
4. Fornire assistenza nella prima giocata, in modo da permettere l'accesso a bonus interessanti.
Requisiti:
* Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato.
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi, con prospettive di inserimento a lungo termine.
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità.
* Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato.
* Premi variabili incentivanti di interesse.
* Buoni pasto da 8 euro.
* Formazione iniziale e continua.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le proprie competenze e crescere professionalmente.
Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio.
Data di inizio prevista: 30/06/2025.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita.
Città: Venezia (Venezia).
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto.
Disponibilità oraria: Full Time.
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si avverte inoltre di verificare la presenza di annunci falsi, consultando i consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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