Humangest S.p.A. – Divisione Permanent, per conto di un’importante realtà multinazionale, è alla ricerca di una/un: HR ADMIN & REPORTING SPECIALIST
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio HR Corporate e avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali:
* Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse bozze di accordi contrattuali e sindacali;
* Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. Cassa Integrazione, licenziamenti collettivi ex L.223/91);
* Implementazione, coordinamento e verifica dell’invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country;
* Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
* Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale;
* Monitoraggio della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Ottima padronanza di Excel e buone competenze in strumenti di reporting e analisi dati HR;
* Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare nel rispetto di scadenze stringenti;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo:
* Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato;
* Possibilità di crescita in ambito HR internazionale;
* Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Villorba (TV)
Orario: Full time dal lunedì al venerdì