 
        ProfiloPer azienda cliente situata a PRETORO CH cerchiamo una risorsa per le attività di gestione back office amministrativo La risorsa si occuperà delle attività inerenti il settore dell amministrazione e segretariato generale archiviazione documenti gestione contatti clienti e controllo documentazione ResponsabilitàGestione back office e front office redazione documenti amministrativi gestione pratiche amministrative e gestione archivio pianificazione e gestione dell agenda appuntamenti della direzione Orario di lavoro full time giornalieroSkill e ProfessionalitàCapacità organizzative abilità nella comunicazione Flessibilità e spiccate doti di problem solving Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office specificamente di excel gradita la conoscenza di una lingua straniera preferibilmente ingleseI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it