PSynergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda cliente, del settore pelle e cuoio : /ppLa risorsa selezionata avrà il ruolo di gestire le richieste di assistenza e supporto IT provenienti dagli utenti. /ppbSi occuperà in particolar modo di : /b /pulliGestione chiamate e ticket in assistenza ; /liliSupporto Help - desk di primo e secondo livello ; /liliAssicurare la chiusura dei ticket ; /liliSupporto alla gestione di problematiche di tipo sistemistico (sistemi di protezione da malware interni e periferici, sistemi di firewalling, Wifi); /liliSupportare il rinnovamento degli asset IT aziendali. /li /ulpbIl profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /b /pulliDiploma o Laurea ad indirizzo informatico / tecnico / scientifico; /liliEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno; /liliConoscenze di Active Directory e dei principali sistemi operativi (Windows Server, Windows 10, iOS, Linux); /liliConoscenza di sistemi di scripting Bash, antivirus, sistemi di ticketing. /liliConoscenza della lingua inglese; /liliDoti di analisi, problem - solving, organizzazione. /li /ulpuLuogo di lavoro : /u Sandrigo (VI). /ppbOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì in giornata. /b /ppTipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza. /ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pIt Support Specialist • Sandrigo, Vicenza, Italia /p #J-18808-Ljbffr