Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti / e alla preparazione e vendita di piadine - castel mella (bs) - ai

Castel Mella
Contratto a tempo indeterminato
La Piadineria
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Overview

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 450 ristoranti in gestione diretta e in franchising, localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.

Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Il progetto del franchising punta sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che valorizza la tradizione, la genuinità e il made in Italy.

Posizione

ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA DI PIADINE da inserire con orario part-time nel punto vendita di Castel Mella (BS).

Cosa offriamo

* Un contratto di lavoro regolare in un’azienda solida e in forte espansione dove stipendi, straordinari, domenicali e notturni sono pagati puntualmente;
* Bonus basati sulle performance dei punti vendita;
* Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti;
* Un ambiente inclusivo ed attento alle diversità;
* Crescita interna (lo sapevi che il 100% dei nostri vice, il 99% dei nostri store manager ed il 90% dei nostri Operations Manager è cresciuto internamente?);
* Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (abbiamo creato un Academy dedicata);
* Concrete possibilità di stabilizzazione.
* Corsi di lingua gratuiti

Requisiti

Non abbiamo preconcetti o pregiudizi: nessun requisito in particolare è richiesto.

Imparerai

* ad accogliere ogni cliente, accompagnare le sue scelte e curare la vendita di ogni prodotto;
* a preparare con cura le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici;
* a gestire le ordinazioni e la cassa;
* a tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito, ordinato e sicuro l’ambiente.

Orario e sede

Orario: Part time

Dal lunedì alla domenica o anche solo week end / turni diurni e serali / festivi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Mella
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTI / E ALLA PREPARAZIONE E VENDITA DI PIADINE - CASTEL MELLA (BS) - AI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva