 
        
        Universo, agenzia per il lavoro, ricerca receptionist - assistenti di segreteria per inserimento presso la sede a Milano di una realtà internazionale leader nel settore cosmesi. L'azienda si caratterizza per un atmosfera strutturato, il contesto internazionale, i processi organizzati e la possibilità di crescita. 
Il team di riferimento si distingue per clima collaborativo e orientato al servizio e prevede percorsi di formazione sul ruolo. 
L'inserimento iniziale in somministrazione ha ottime possibilità di trasformarsi in assunzione diretta a tempo indeterminato. 
Le figure selezionate saranno assunte a tempo pieno (40 ore, lun–ven) in orario d’ufficio e saranno impiegate in attività di front office e segreteria generale. 
Attività principali 
Gestione del centralino e accoglienza ospiti; 
Smistamento posta, corrieri e spedizioni (es. MBE); 
Gestione forniture d’ufficio e aree comuni; pianificazione manutenzioni e pulizie; 
Supporto amministrativo : ordini di acquisto (PO), ricevute merci (MIGO), gestione badge, telefonia aziendale, buoni pasto e mensa aziendale; 
Rilevazione presenze / assenze e comunicazione assenze al payroll; 
Supporto HR su documentazione fornitori e pratiche amministrative; 
Supporto a salute e sicurezza : coordinamento con RSPP / medico competente, gestione visite mediche, monitoraggio scadenze formazione sicurezza e kit di primo soccorso. 
Requisiti richiesti 
Diploma di maturità ; 
Esperienza pregressa in gestione del centralino, front office / reception e segreteria; 
Buone doti organizzative, precisione, riservatezza e orientamento al cliente interno / esterno. 
Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali d’ufficio. 
Preferenze 
Familiarità con SAP (MIGO / PO), gestione fornitori e servizi generali. 
Conoscenza base inglese per email / accoglienza. 
Esperienza di HR administration, supporto a salute e sicurezza e monitoraggio scadenze formative. 
Capacità di relazione con fornitori, facility e personale interno. 
Retribuzione e benefit 
Contratto iniziale in somministrazione : 6 o 12 mesi in base all’esperienza, con possibilità di proroga e finalità di assunzione a tempo indeterminato ; 
CCNL Terziario / Commercio, 4° livello; 
Retribuzione lorda fino a 32.000€ all’anno (RAL massima indicativa in base al profilo). 
Il pacchetto retributivo prevede anche l’accesso a un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che prevede, tra le altre cose : 
Abbonamento mezzi pubblici 
Assicurazione sanitaria 
Fondo pensione 
Supporto allo sviluppo professionale 
Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro. 
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore. 
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