Hai esperienza come addetto/a back office amministrativo? Ti piacerebbe svolgere attività di assistenza clienti? TI STIAMO CERCANDO! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente operante in settore tecnologico: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO con buona conoscenza della lingua inglese La risorsa che verrà inserita si occuperà della ricezione e filtro delle chiamate in entrata di clienti, tecnici e commerciali, inoltre svolgerà una prima assistenza tecnica ai clienti e eventualmente di programmare interventi tecnici presso aziende clienti. Si occuperà inoltre dell'emissione e dell'invio di fatture ai clienti che hanno ricevuto l'intervento, preparerà anche report per i commerciali e report mensili per il dipartimento Finance. Gestirà anche il processo di resi. La risorsa che verrà inserita ha esperienza come addetto back office amministrativo e/o customer service presso aziende internazionali in quanto deve avere una buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che orale. Completano un profilo una buona dialettica e un utilizzo ottimale di excel e Sap. Offriamo: contratto di somministrazione in sostituzione maternità di iniziale 6 mesi con possibilità di proroga; inserimento V o IV commercio, presenza di Ticket restaurant da 7 euro orario di lavoro: lunedi -venerdi dalle 9 alle 18, è previsto dopo una inziale formazione, attività in smart working di 2 giorni a settimana L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004