Adecco Consultant Milano ricerca, per conto di uno Studio Legale internazionale, una Segretaria Front & Back Office per sostituzione maternità.
Principali mansioni:
Gestione del front office e del centralino, accoglienza clienti e supporto durante meeting, closing e video conference.
Organizzazione delle sale riunioni e gestione dei servizi collegati (caffetteria, taxi, catering).
Attività di office management: supervisione spazi comuni, fornitori, spedizioni e scorte.
Supporto operativo e amministrativo alle segreterie e ai professionisti.
Onboarding nuovi ingressi e coordinamento con IT per strumenti e badge.
Requisiti:
Ottimi modi e standing professionale.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Conoscenza della lingua inglese.
Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
Orario di lavoro: lunedì venerdì, 8:30 17:30.
Data inizio prevista: 17/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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