Randstad IH, per azienda cliente di Cernusco Lombardone, leader nelle produzione di componentistica di microelettronica, cerca una risorsa da inserire nel team come:
ADDETTO CUSTOMER CARE
Il candidato ideale ha maturato al massimo tre anni di esperienza, nella mansione richiesta o in settori commerciali a diretto contatto con il cliente. Offriamo un contratto commisurato al background del candidato, considerando passaggi diretti o somministrazione con scopo inserimento.
La risorsa verrà inserita in un cotesto di crescita professionale e personale importante, oltre a poter usufruire di un welfare aziendale, di un premio annuale e della mansa aziendale.
Sede di Lavoro : Vimercate (MB)
Orario Lavoro : a giornata, da Lunedì a Venerdì
• Raccolta dati, stesura ed invio quotazioni in risposta alle richieste dei Clienti.
• Prepara i documenti interni per il lancio della produzione.
• Verifica, inserimento e gestione degli ordini
• Verifica la consistenza degli ordini rispetto alla quotazione (prezzo, quantità e consegna), contatta il Sales in caso di scostamenti.
• Invio ai clienti report settimanali, verifica dell'avanzamento della produzione e si fa carico di segnalare al Sales ogni possibile rischio di ritardo o insolvenza
• Supporto on-time alle richieste e telefonate di tutti i Clienti.
• Gestione ordini per i prodotti semilavorati, parti e/o materiali richiesti sia dai clienti che dalle sedi estere
• Supporto on-time alle spedizioni e all’amministrazione in merito alla gestione degli ordini