Azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per un'azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing, specificamente per un'inserimento su una commessa nel settore automotive:
Posizione ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE e BACK OFFICE CON FRANCESE FLUENTE
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, chat e telefono, gestendo informazioni e reclami da clienti che stipulano contratti di autonoleggio a breve termine.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e francese, in quanto si interfacceranno con clienti stranieri.
Requisiti
Buona conoscenza della lingua francese a livello C1/C2
Gradita conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1
Preferibile esperienza pregressa nella mansione
Buona dimestichezza con PC e strumenti informatici
Buone doti comunicative e organizzative
Altre informazioni Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
Contratto part-time di 20 ore settimanali su turni, dal lunedì al venerdì, tra le 08:00 e le 19:00, con disponibilità anche il sabato
CCNL: 3° livello Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano, vicino alla fermata M2 Cologno Sud
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr