Azienda attiva nel settore logistico seleziona un/a Addetto/a Back Office Amministrativo/a da inserire in organico. La risorsa selezionata si occuperà di gestire pratiche amministrative, archiviare documenti, supportare la gestione ordini e fornitori, monitorare le spedizioni e preparare report per la direzione.
Attività
- Gestione e archiviazione documentale (contratti, fatture, documenti di trasporto)
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili
- Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
- Gestione ordini e relative conferme
- Controllo e monitoraggio delle tempistiche di spedizione e consegna
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori e clienti per risoluzione problematiche
- Preparazione report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o economico
- Esperienza, anche minima, in mansioni amministrative o back office
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e proattività
- Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente
- Buona predisposizione al lavoro sotto stress e alle scadenze
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Aggiornamento continuo retribuita
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