Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :
1. Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
2. Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
3. Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
4. Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
5. Assistenza al cliente
6. Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono :
1. Diploma di maturità o Laurea
2. Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
3. Flessibilità e dinamicità
4. Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
5. Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia : scopri la nostra offerta!
Retribuzione
1. Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
2. Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.000 € (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
3. Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto.
4. Benefit aziendali come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni.
5. Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità.
Ambiente di lavoro
1. Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
2. Azienda solida, in crescita, impegnata socialmente con il programma CSR “Sulla via del domani”.
3. Lavoro su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, con ruolo chiave nella gestione del punto vendita.
4. Opportunità di essere un punto di riferimento per il team e parte del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
1. Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e on-the-job.
2. Supporto continuo di un Training Manager per lo sviluppo delle competenze.
3. Opportunità di job rotation e crescita professionale attraverso il Talent Management.
Con oltre 30 anni di crescita, Lidl Italia prevede nuove aperture e assunzioni. Potresti essere TU la prossima persona a unirsi a noi!
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