Lavoro Mio Spa,filiale di Gallarate (Va),seleziona con urgenza un / a impiegato / a al servizio clienti telefonico presso azienda cliente della zona di Castronno (Va).
Il nostro cliente è attivo da oltre cinquatanni nella distribuzione e consegna di prodotti di primaria necessità,è fornito di un ampio e automatizzato magazzino supportato da un gestionale innovativo in grado di ottimizzare e supportare nella gestione degli ordini e nell'assistenza al cliente.
Responsabilità
Il profilo idelae si occuperà di :
* gestione del cliente ed assistenza nella fornitura del prodotto
* organizzazione spedizioni
* contatti con magazzino per la verifica della disponibilità dell'ordine
gestione di eventuali reclami,di eventuali consegne errate o prodotti mancanti, reintegri su consegne, ritardi dei corrieri, controllo merce in giacenza
Requisiti
* esperienza nella comunicazione con il cliente,da call center / customer care
* utilizzo del computer
dinamicità e prontezza nella risoluzione di eventuali reclami
Offerta
* contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento
Orario di lavoro
part time, regolarato dalle seguenti turnazioni :
I Turnazione : Da lunedi al venerdi dalle ore 08 : 00 alle ore 15 : 00-Sabato dalle ore 08 : 00 alle ore 13 : 00
II Turnazione : Da lunedi al venerdi dalle ore 08 : 00 alle ore 14 : 45-Sabato dalle ore 08 : 00 alle ore 13 : 00 (con richiesta disponibilità ad orario extra di sabato pomeriggio almeno una volta al mese dalle ore 16 : 15 alle ore 17 : 30)
III Turnazione : Da lunedi al venerdi dalle ore 12 : 30 alle ore 19 : 30
Orario part time di 37,5 h settimanali
Inquadramento : livello 5 del CCNL Commercio e Terziario
#LMGALLARATE
Settore : Industria farmaceutica
Ruolo : Customer Service
Percentuale di occupazione : Part-time ≥50%
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr