Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per società investigativa con sede a Modena 1 addetto/a segreteria amministrativa. La risorsa dovrà gestire attività in ambito di segreteria generale e amministrativa, accoglienza clienti, gestione degli appuntamenti aziendali e supporto organizzativo nel lavoro di ufficio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in posizioni segretariali, amministrative e/o back office. · Ottima conoscenza della fatturazione elettronica. · Laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti. · Attitudine allutilizzo degli strumenti informatici ed una buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) · Capacità di utilizzo di software gestionali. · Capacità organizzative, doti di precisione ed attenzione ai dettagli. · Ottime doti comunicative e di scrittura. · Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. · Automunito/a. Completano il profilo: · Affidabilità e riservatezza · Orientamento al raggiungimento degli obiettivi · Spirito di iniziativa · Disponibilità immediata Orario di lavoro: Full-Time 9.00 – 13 e 14.30 – 18.30 dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Modena Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MODENA Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=44353&job-title=addetto-a-segreteria-amministrativa&location=italy-emilia-romagna-modena§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it