Il committente è una Azienda alimentare italiana in forte crescita, con una resistente attenzione alla qualità del prodotto, all’innovazione tecnologica e con clienti nel mercato internazionale.
L’Azienda Alimentare e situata in puglia zona BAT.
Per un importante progetto di sviluppo ed ampliamento industriale, siamo alla ricerca di un:
Manutentore elettromeccanico
Si cerca un Tecnico specializzato nella Manutenzione con esperienza di minimo 2 anni, nell’installazione, riparazione e manutenzione di macchinari, impianti e attrezzature che combinano parti meccaniche, idrauliche, elettriche ed anche elettroniche.
La seguente figura si occuperà, in termini di mansioni principali:
- Manutenzione e riparazione: è responsabile del monitoraggio, controllo, della riparazione e della manutenzione di tutti i macchinari, impianti ed attrezzature dello stabilimento.
- Installazione e assemblaggio: si occupa dell'installazione e dell'assemblaggio di impianti elettrici e componenti meccanici/idraulici di nuovi macchinari, impianti ed attrezzature.
- Progettazione e analisi: può essere coinvolto nell'analisi e nella progettazione di sistemi elettromeccanici ed idraulici di nuovi progetti o attività di miglioramento.
Competenze e requisiti:
- Competenze: richiede una solida formazione in elettromeccanica, che include la comprensione di elettrotecnica, meccanica, idraulica, elettronica e sistemi di controllo computerizzati (PLC e altro).
- Esperienza su macchine ed impianti: caldaie industriali, compressori per aria compressa, pompe di vario tipo, valvole, sensori, serbatoi coibentati e refrigerati, impianti di lavaggio cip, impianti di microfiltrazione, impianti di osmosi, impianti di ozonizzazione, impianti di areazione, impianti di acqua gelida e acqua glicolata, macchine filatrici e formatrici, impianti ATM, impianti elettrici, riempitrici, confezionatrici ed imbustatrici alimentari ed altri.
- Disponibilità: a lavorare anche in orari spezzettati e fuori turno produttivo, con reperibilità h24 in accordo e rispetto delle normative vigenti.
La seguente figura collaborerà in modo positivo con tutti i Responsabili del comitato direttivo, seguendo le necessità manutentive dei vari reparti. Riporterà al comitato direttivo e in particolare al Direttore Operativo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.239,08 - €2.283,75 al mese